Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza patologica. | Probabilità di vincita

o Registrati ora!

Password dimenticata?

Autenticati sul sito di Gioco Digitale e potrai giocare subito

Per utilizzare il software dei nostri Giochi di Carte, è necessario avere la versione 9 di Adobe Flash Player. Clicca su OK per visitare il sito di Adobe e installare l'ultima versione di Adobe Flash Player. Una volta installato il software, riavvia il browser prima di lanciare games.giocodigitale.it.

Siamo spiacenti, ma puoi giocare a un solo gioco a misura intera e a un solo Mini Game per volta.

Inserisci un nickname a tua scelta. Il nickname costituisce la tua identità virtuale quando interagisci con altri giocatori in sessioni di poker, casinò. È diverso dal tuo nome utente e non può essere utilizzato per effettuare il login nel tuo conto.

Domande frequenti

Perché mi serve un nickname?

Il nickname è la tua identità virtuale all'interno dei prodotti d'intrattenimento di Gioco Digitale (poker, casinò) e ti consente di partecipare ai giochi, nonché di interagire con altri giocatori.

Perché devo scegliere un nuovo nickname?

Il nostro nuovo network ha più giocatori e ancora più azione. È purtroppo possibile che il tuo nickname sia già stato scelto da un altro giocatore del nuovo network.

•  Il nickname selezionato è stato creato per te.

Il nickname è la tua identità virtuale nei prodotti di intrattenimento di giocodigitale (poker, casinò) e ti consente di partecipare ai giochi e di interagire con gli altri giocatori.

Nickname:

Ricorda che per effettuare il login su giocodigitale devi usare il tuo nome utente e la password.

Nome utente:

Session Expired. Please Login Again.

Click 'Continue' to proceed

Download Continue

Come Funziona

Il CLUB è una modalità di gioco che consente a un giocatore di invitare altri giocatori scegliendo tra gli utenti connessi alla lobby.
I giochi che prevedono la modalità CLUB solo sul Burraco
All'interno della lobby la sezione CLUB permetterà di creare eventi, mandare inviti e gestire gli inviti ricevuti da altri utenti.

Creazione dell'evento

Ogni giocatore potrà scegliere tra alcune o tutte le seguenti caratteristiche:
  • tipologia evento: sit& go;
  • numero di partecipanti: combo che varia da 2 a N in base al primo filtro;
  • costo per i tornei (e, in automatico, relativo rake e montepremi abbinato);
    Per i Giochi a partita:
  • tipo partita (testa a testa, 4in2, a coppie, 4 individuali);
  • obiettivo (1 smazzata, 2 smazzate, punti, 2 su 3 etc, etc);
  • tempo partita e timeout non saranno modificabili ma verranno stabiliti in base all'obiettivo della partita;
  • eventuale variante di gioco particolare;
    Per i Giochi a puntate:
  • stack iniziale di chips;
  • velocità della struttura del torneo che incide sul tempo di aumento dei livelli di puntata (Turbo, Normale, Lento);
  • eventuale variante di gioco particolare;

La scelta degli invitati

Dopo aver stabilito le caratteristiche della propria partita, si procede con la scelta dei giocatori da invitare, il cui numero è sempre pari al numero di posti a sedere che sono disponibili per il tavolo creato.

Nei giochi a coppie è anche possibile specificare se un giocatore è il compagno di chi crea l'evento. In questa circostanza l'invitato prescelto come compagno, qualora accettasse l'invito, sarà obbligato a giocare come compagno di chi ha creato l'evento.
Dopo la conferma e l'invio degli inviti il creatore dell'evento non potrà cancellarsi dall'evento. Gli inviti devono essere inviati entro 3 minuti di tempo dal momento della creazione dell'evento.

Attesa ed inizio partita

Dopo la comunicazione degli invitati, si attende l'accettazione dell'invito. Durante la fase di attesa l'evento può essere annullato in uno dei seguenti casi:

• se anche uno solo degli inviti viene rifiutato;
  • se entro i 3 minuti di attesa non vengono accettati tutti gli inviti.

Una volta accettato l'invito, non sarà possibile cancellarsi dall'evento e, una volta che tutti gli inviti vengono accettati, l'evento CLUB inizia e si apre il tavolo da gioco.
Finita la partita, se non viene confermata la rivincita da tutti i partecipanti, l'evento si distrugge e i giocatori vengono fatti alzare dal tavolo.

Nei tornei a coppie la vincita verrà suddivisa in parti uguali tra i componenti della coppia e l'eventuale resto di un centesimo di Euro viene dato al primo componente.
Le partite e i tornei giocati nel CLUB non valgono ai fini delle classifiche e non sono previste ammonizioni per partite e tornei di allenamento giocati nel CLUB.

Cosa aspetti?

Gioco Digitale è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l e opera sul territorio italiano con la concessione AAMS per il gioco a distanza n. 15028.
AAMS - Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato - regola il comparto del gioco pubblico in Italia: per maggiori informazioni consulta il sito http://www.aams.gov.it